Inverter

Inverter standard e custom a Genova

SAE Electronic Conversion, con sede a Genova, è da anni una realtà affermata nel campo della conversione di energia, capace di produrre e fornire una gamma completa di inverter e altri impianti di ultima generazione in grado di soddisfare qualunque esigenza dei settori industriale e nautico.

Realizzati con le più moderne tecnologie attualmente disponibili sul mercato e contraddistinti da elevati standard di affidabilità e sicurezza, gli inverter SAE sono dispositivi caratterizzati da un’eccellente forma d’onda sinusoidale ottenuta con un ponte a IGBT ad alta frequenza, che permette l'alimentazione di utenze di ogni tipo.

Caratteristiche degli inverter SAE

Un inverter è un dispositivo utilizzato in svariati contesti industriali, navali, ecc. che converte la corrente continua incorrente alternata,
Gli inverter SAE funzionano anche nelle condizioni ambientali più proibitive, perché protetti da un robusto involucro di acciaio. Sono inoltre protetti contro:

• sovra e sottoalimentazione;
• sovraccarico;
• cortocircuito;
• sovratemperatura.
 
Sono disponibili in un’ampia gamma di modelli standard e possono inoltre essere personalizzati su specifica del Cliente.

Per maggiori informazioni sul catalogo SAE Electronic Conversion, prendete contatto con il nostro staff chiamando il numero di telefono 010 7261834.
Scheda tecnica inverter
Share by: