Trasformatori di isolamento

Trasformatori d’isolamento monofase e trifase a Genova

SAE Electronic Conversion di Genova è da anni un'azienda leader nella produzione di apparecchiature per la distribuzione e la trasformazione dell’energia elettrica.
Tra i numerosi prodotti forniti dalla società genovese, in particolare per il settore nautico, rientrano anche i trasformatori d’isolamento, disponibili nelle versioni monofase e trifase.
Realizzati in conformità con tutte le normative vigenti nei diversi settori d’impiego, i trasformatori SAE sono adatti a qualsiasi condizione di utilizzo, anche quelle più gravose.

La gamma di trasformatori SAE

SAE mette a disposizione della clientela un’ampia gamma di trasformatori d’isolamento, realizzati in esecuzione aperta o in contenitore d’acciaio nei seguenti modelli:

• monofase (Tensione primaria 1000V max, Tensione secondaria 1000V max, Frequenza 50-60Hz);
• trifase (Tensione primaria 1000V max, Tensione secondaria 1000V max, Frequenza 50-60Hz);
• trifase in banchi monofasi;
• tri/monofase;
• a rapporto variabile (Variac).

con caratteristiche nominali di tensione, frequenza e potenza concordate in fase d’ordine.

Sono inoltre disponibili induttanze e autotrasformatori monofase e trifase, e su richiesta realizzazioni particolari in base alle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni sui trasformatori monofase e trifase SAE, potete prendere contatto con lo staff aziendale chiamando il numero di telefono 010 7261834.
Scheda tecnica monofase Scheda tecnica trifase
Share by: