Società

Conversione dell'energia elettrica dal 1979 a Genova

La SAE Electronic Conversion srl opera sul mercato della conversione dell’energia elettrica dal 1979, con particolare attenzione alle esigenze del settore industriale e navale.

Da oltre 35 anni, quindi, l’azienda è specializzata nella produzione di gruppi di continuità (UPS), inverter, caricabatteria, trasformatori, convertitori di frequenza, convertitori continua/continua (DC/DC), oltre a una vasta gamma di altri prodotti. 

L’ampia e variegata produzione dell’azienda di Genova ha reso la società una delle realtà più avanzate e note del settore: ogni prodotto fornito è infatti frutto di una costante ricerca e innovazione tecnologica, ed è realizzato tenendo conto del contesto in cui verrà inserito e delle specifiche esigenze del cliente.
Punto di forza dell’offerta SAE è l’assistenza tecnica, fornita in tutto il mondo sulle apparecchiature elettroniche industriali e navali fornite. Su richiesta, le apparecchiature prodotte possono essere per la maggior parte accompagnate dalla Certificazione dei maggiori Enti di Classificazione Navale: RINA, ABS, LLOYD, AMERICAN BUREAU e altri.

SAE si caratterizza per un eccellente servizio al Cliente. L’azienda, infatti, si avvale di un efficiente ufficio tecnico, sempre a disposizione per mettere a punto le soluzioni che possono personalizzare un dispositivo, sulla base delle richieste del cliente.

Anni di esperienza nel settore e un personale fortemente motivato fanno di SAE una realtà di primissimo piano, capace di garantire prodotti di qualità indiscussa e costi altamente competitivi.
Share by: