Gruppi di Continuità UPS

Gruppi di continuità: progettazione e installazione sistemi UPS a Genova

Alcune aziende, nonché determinate strutture, hanno bisogno di un’alimentazione continua per i propri impianti elettrici, onde evitare qualsiasi interruzione dell’attività, il che può servire a salvaguardare sia i macchinari che le persone che li utilizzano. La Sae Electronic Conversion, con sede a Genova, produce e vende gruppi di continuità che assicurano continuità d’erogazione dell’energia elettrica, che possono sostituirsi all'alimentazione della rete in caso di black out.
 
Qualora si verifichi un calo o un’interruzione di tensione subentra automaticamente il gruppo di continuità SAE senza dover operare alcuna commutazione. Nella fase di blocco, infatti, si rischia che apparecchiature elettroniche particolarmente delicate possano irrimediabilmente danneggiarsi. La continuità dell’alimentazione elettrica assume un’importanza vitale, ad esempio, quando il carico è costituito dai computer dell’automazione industriale o navale.

Alimentazione continua per impianti navali

La Sae Electronic Conversion è dedita alla produzione di gruppi di continuità anche per il mercato estero. I suoi prodotti si distinguono per la particolare robustezza e per l’affidabilità della tecnologia: gli involucri d’acciaio che proteggono i sistemi UPS permettono il loro utilizzo in qualsiasi condizione ambientale, e isolati termicamente possono operare anche in condizioni ambientali particolari, per questo si prestano al supporto dell’automazione navale. I gruppi di continuità sono inoltre dotati di un pannello sinottico con indicatori di funzionamento e sistema di rilevazione di malfunzionamenti. Le apparecchiature elettroniche della Sae Electronic Conversion possono essere personalizzate sulle esigenze del cliente.
Scheda tecnica UPS
Share by: